Volgi lo sguardo alla luce - Vivo Come Voglio
Accorgiti di Te e ascolta la tua Voce
12 Gennaio 2024
Scatenati e libera la meravigliosa donna che sei
Scatenati, rompi gli schemi e libera la Donna Straordinaria che sei
19 Gennaio 2024
Accorgiti di Te e ascolta la tua Voce
12 Gennaio 2024
Scatenati e libera la meravigliosa donna che sei
Scatenati, rompi gli schemi e libera la Donna Straordinaria che sei
19 Gennaio 2024

🌺 In ogni donna c’è un’incredibile forza interiore pronta ad emergere quando si trova ad affrontare le “tenebre della vita”,
🌑 momenti dove tutto sembra sbagliato, nulla sembra funzionare, ogni giorno è una sfida, l’incertezza è sovrana e la voce della frustrazione inizia a farsi sentire sempre più spesso, trasformandosi in lacrime o in esplosioni di rabbia.

⛵️”Quando tutto davanti a te è tenebra, volgi la tua barca verso la luce e inizia a remare.”

☀️Questo l’invito che tante volte nella vita ho fatto a me stessa e che oggi faccio a te, anima luminosa racchiusa in una donna desiderosa di abbracciare la propria potenza e creatività.

Per quanto buia possa sembrare la tenebra che vedi davanti a te in certi momenti, ricorda sempre che dentro te risplende una magnifica luce, la TUA luce, che è insieme faro, forza, coraggio, potere, ali per volare libera verso la realizzazione dei tuoi sogni, quelli veri, quelli che vengono dal profondo e che sono di Anima.

Osserva allora la tenebra, chiediti che insegnamento ha per te questa volta, fanne tesoro e poi volta la tua barca, i tuoi pensieri, i tuoi occhi verso la luce e “inizia a remare” verso la vita che vuoi per te e verso la donna straordinaria che sei destinata a diventare.

🛶 Inizia a remare, perché voltare la barca non basta. Se non remi, se non le dai la direzione, lei resterà ferma nella bonaccia o si lascerà portare chissà dove dal capriccio delle onde.

☀️ Ma come si fa a voltarsi verso la luce quando si fatica persino a percepirne la presenza?

Proprio come si impara a portare una barca: con coraggio, determinazione, allenamento e con l’aiuto di chi, come la soprascritta, ha imparato a remare già da un po’ tempo e può mostrarti qualche trucchetto che renda tutto più facile.

☀️ E se senti di aver bisogno di una bussola per trovare la tua luce… contattami e scopriamo insieme qual è il miglior modo di governare la tua barca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.