Trova la Tua Voce

Un percorso speciale dedicato a Te che hai trovato la tua "strada con un cuore" ma non sai come dirlo al mondo.

Immagina: in casa è buio pesto da ore, finalmente dopo tanto cercare a tentoni, trovi una lampada e la accendi.

Cosa fai ora con la lampada?

La rinchiudi in un armadietto e torni al buio o la metti in mezzo al tavolo perché illumini tutta la stanza?

Neanche a dirlo la lampada sei tu e la luce della lampada è la passione che ti si è accesa dentro quando finalmente hai trovato la tua strada con un cuore, l'arte che accende la tua luce e che vuoi portare nel mondo, solo che non sai come fare perché...

...nella tua Arte sei ben brava ma di tecnologia e mondo digitale ci capisci davvero poco e, stando a quel che ti hanno detto, senza social media, blog e altre stanze del web, farsi conoscere è un casino

Possiedi un dono meraviglioso, maneggi con maestria un'Arte che può migliorare la vita delle persone ma là fuori nessun lo sa perché...  beh, insomma, già il fatto di esporti sui social ti lascia perplessa e ti fa anche un po' paura, visto come vengono usati, in più "Cavoli Nadia, ho dato un'occhiata a quello che spiegano in internete ma là fuori è una giungla!"

Ovunque parole incomprensibili, consigli contrastanti, slogan ad effetto ma vuoti, corsi che fanno promesse tanto altisonanti quanto irrealistiche... Come caspita si fa a capire e a scegliere?

E se invece tutto quello che ti servisse fosse un breve percorso personalizzato sulle tue esigenze che ti dia la spinta iniziale per poi volare libera?

Cosa ti dà il percorso "Trova la tua Voce"

Attenzione - Creazione in corso

Il percorso "Trova la tua Voce" è già attivo, questa pagina invece è ancora in fase di aggiornamento. Contattami via mail (clicca sul pulsantone verde) per maggiori dettagli su come funziona il tutto.

Ciao, sono Nadia, la DanzaStorie

Un giorno il finale a sorpresa di un racconto di Asimov mi ha aperto gli occhi su una realtà più vera di ciò che chiamiamo vero.

Avevo 17 anni allora e come tutti gli adolescenti sapevo tutto e non sapevo nulla.

Quel giorno però ho sentito, con una certezza dentro che non si può spiegare, di essere parte di un Tutto immenso, infinito, magnifico e completamente Altro da ciò che mi veniva insegnato a vedere e a credere.

Anche se allora non ne avevo idea, quel giorno è iniziato il mio Grande Viaggio verso Chi Sono Davvero, un viaggio Meraviglioso pur con tutti i suoi alti, bassi e bassissimi.

Un viaggio che è il viaggio di tutte, un viaggio che ancora non ha avuto fine. Un viaggio in cui ora, se lo vuoi, accompagno Te.