Flow! la Danza dell'Anima - Percorsi Individuali

Tu ed io, in una serena e allegra danza a due, con cui ti accompagno a "Scatenarti", liberarti dall'insoddisfazione e fluire nella vita che vuoi per te

Da qualche tempo senti dentro Te una voce che in modo sempre più insistente ti sta dicendo che è arivato il momento di dare una svolta alla tua vita e puntare a qualcosa di meglio.

Sei stufa marcia di trascinarti in giornate sempre uguali, vuote di gioia piene di insoddisfazione, insicurezza, nervosismo, frustrazione, rabbia, sensi di colpa di varia specie... giornate dove tu non ci sei

Ti svegli spesso la notte in preda ad una sorta di ansia da "così non ce la faccio più" e ciò che più desideri è liberarti di tutta 'sta pesantezza che ti porti dentro da troppo tempo, lasciarti alle spalle una vita che non senti più tua e che ti sta sempre più stretta e tendere verso Chi Davvero Sei, verso ciò che ti fa brillare gli occhi e accendere il sorriso, tornare a sorridere soddisfatta di ciò che vivi e fai, muovere finalmente lungo quella "strada con un cuore" che porta verso la vita che vuoi vivere.

Se è così, sei nel posto giusto. 

Benvenuta preziosa anima in risveglio, grazie per essere qui, sono felice di conoscerti e di accoglierti nel meraviglioso mondo della Danza dell’Anima.

Io sono Nadia Meneghetti, la DanzaStorie e sono qui per aiutarti a ricordare Chi Davvero Sei e per accompagnarti in una danza multicolore in cui iniziare a creare la vita che vuoi, una vita che ti appartiene davvero, in cui tu ci sei e sei la protagonista.

parallax background

Dentro Te c’è tutto quello che ti serve per stare bene, essere felice, vivere bene, avere successo, realizzare i tuoi sogni e creare per te la vita che davvero vuoi vivere.

Sapere questo però ti serve a poco se il “tesoro” di cui si parla qui sopra...

  • non sai o non credi di averlo dentro te;
  • non sai dove cercarlo;
  • non sai come si fa ad entrare dentro te stessa a cercarlo;
  • hai paura che una volta entrata dentro di te non ci troverai proprio nessun tesoro;
  • hai la sensazione che scoprire i tuoi doni e iniziare ad usarli cambierà tutto attorno a te e questo ti fa paura.

Nel percorso individuale di Danza dell'Anima ti accompagno a

  • scoprire il tesoro di che hai dentro e portarlo alla luce
  • imparare a conoscere i doni che hai già in te e ricordare così chi davvero sei
  • sciogliere le resistenze e i blocchi che ancora ti frenano e ti trattengono nella costante insoddisfazione e frustrazione di una vita che non ti appartiene e non senti più tua
  • liberarti dagli inutili sensi di colpa e dall'ansia da prestazione indotti dalla "edu-castrazione" in cui, per il solo fatto di essere donna, sei stata cresciuta, hai vissuto e tuttora vivi
  • scoprire e accogliere la tua Bellezza e la tua Unicità, imparare che TU sei il centro della tua vita e che quando ti metti al centro con Gioia e Presenza rendi migliore la tua vita e anche quella di tutte le persone che ti sono accanto ...trasmettendo un pazzesco messaggio di Amore e BenEssere alle tue figlie e ai tuoi figli (anche se non ne hai!)
  • muoverti, a passo di danza, verso una vita che sia immagine della meravigliosa anima che sei e della donna che vuoi diventare, la vita che vuoi vivere e che sei venuta a vivere
  • danzare serena e felice verso la
parallax background

Come lo facciamo tutto questo?

La vera, sincera e unica risposta che posso dare a questa domanda, con buona pace di quanto mi hanno sempre raccontato nei corsi di marketing, è “Dipende”!

 

Da cosa dipende?

Dipende da chi sei, cosa sai, cosa non sai, cosa vuoi, cosa ti aspetti, dove sei adesso nel tuo cammino di vita, cosa ti preme risolvere, cosa ti tiene sveglia la notte, come vivi, come vuoi vivere, cosa vuoi raggiungere…

Tu sei unica e anche se probabilmente alcuni dei problemi che vuoi risolvere, degli ostacoli che vuoi superare, dei traguardi che vuoi raggiungere sono gli stessi di molte altre donne che sono oggi in cammino lungo le vie del Risveglio dell’Anima, l’unico modo per sapere se un percorso Flow! la Danza dell’Anima” è adatto a te e se io sono la persona giusta per accompagnarti in esso, è contattarmi e chiedermi quando possiamo incontrarci online per una prima video chiacchierata.

Ciao, sono Nadia, la DanzaStorie

Un giorno il finale a sorpresa di un racconto di Asimov mi ha aperto gli occhi su una realtà più vera di ciò che chiamiamo vero.

Avevo 17 anni allora e come tutti gli adolescenti sapevo tutto e non sapevo nulla.

Quel giorno però ho sentito, con una certezza dentro che non si può spiegare, di essere parte di un Tutto immenso, infinito, magnifico e completamente Altro da ciò che mi veniva insegnato a vedere e a credere.

Anche se allora non ne avevo idea, quel giorno è iniziato il mio Grande Viaggio verso Chi Sono Davvero, un viaggio Meraviglioso pur con tutti i suoi alti, bassi e bassissimi.

Un viaggio che è il viaggio di tutte, un viaggio che ancora non ha avuto fine. Un viaggio in cui ora, se lo vuoi, accompagno Te.