
Scatenate e Ribelli
la magia del gruppo unita a quella della danza

“La porta del cambiamento si apre solo dall’interno” - dicono - e penso anch’io che sia così.
Va però detto che, quando quella porta decidi di aprirla, procedere sostenuta dall’energia e dalla gioia di un gruppo di donne che, come te, danzano lungo i sentieri della trasformazione e del risveglio, rende tutta la faccenda un po’ più semplice.
In un laboratorio di Danza dell’Anima “Scatenate e Ribelli” la magia creata dall’energia del gruppo si fonde con quella della musica, del danzare, dei racconti, degli scambi… e tutto questo ti aiuta a:
Quando le Ribelli Interiori si scatenano se ne vedono delle belle!
Ogni incontro “Scatenate e Ribelli” è un’esperienza unica nel suo genere sia perché ogni volta lavoriamo su un diverso tema, sia perché un laboratorio di crescita personale è poca teoria e tanta pratica. Uno spazio-tempo dove ciascuna anima presente mette del suo e insieme si crea.
Le parole chiave di ogni laboratorio sono: movimento, leggerezza, gioco, serenità.
Perché la trasformazione non passa sempre e solo attraverso la sofferenza, come spesso si legge e, anche se è vero che un bel pianto scarica tossine ogni tanto fa bene, è ancora più vero che di pesantezza dentro e attorno a noi ne abbiamo tutte più che a sufficienza e da “Scatenate e Ribelli” vogliamo tutte uscire che stiamo meglio e non peggio di quando siamo arrivate.
In ogni laboratorio impari anche tecniche ed esercizi provenienti da varie arti del BenEssere che saranno di grande aiuto al tuo Scatenarti in senso metaforico ma anche fisico visto che balliamo un sacco.
La componente essenziale e l’amalgama di tutto ciò che accade in un laboratorio di Danza dell’Anima, infatti, è il libero movimento nella musica nelle sue due forme: danza e lasciati danzare, entrambe innati e potenti strumenti di trasformazione.

In gruppo e solo donne perché...
Perché lavorare in gruppo rende certi passi più facili e certi gesti più forti.
Perché le donne hanno bisogno di trascorrere tempo con altre donne, in un ambiente protetto in cui parlare liberamente di sé stesse, in cui Essere liberamente e pienamente sé stesse.
Perché stare tra donne crea un clima che permette a tutte le presenti di aprirsi davvero e di trarre il massimo beneficio dagli esercizi e dalle tecniche che utilizziamo.
Perché passare un po’ di ore senza uomini attorno fa un sacco bene alle donne, proprio come agli uomini fa bene stare tra loro.
Perché il gruppo crea un Campo di Energia dentro il quale accadono cose tanto meravigliose quanto difficilmente spiegabili a chi non le sta vivendo.
Perché ci sono esercizi ed esperienze che sono fattibili solo all’interno di un gruppo e ci sono paure che solo lavorando in gruppo si possono vedere e affrontare e superare.
Perché entrare nel Nuovo Tempo significa anche creare spazi al femminile liberi da giudizio e competizione e ricchi di ascolto, partecipazione, accoglienza, amore, gioia, sostegno e complicità.
Perché in un gruppo di donne, dopo i primi momenti di studio reciproco, scatta un meccanismo grazie al quale ogni volta tutte imparano e tutte insegnano, così, mentre tu ti trasformi e crei la tua vita nuova, anche tutte le altre, insieme a te e grazie a te, si trasformano e creano loro stesse nuove.

Tutto ciò che ti serve per essere felice
è già dentro di te.
Saperlo vedere e usare è la vera magia,
il resto sono solo effetti speciali.


Danza la Vita
Incontri di risveglio personale, dedicati alle donne e perfetti per te che senti Anima scalpitare e fremere d’impazienza all’idea di poterti liberare dalle pastoie di regole e convenzioni troppo strette, per iniziare la tua vita fuori dagli schemi e in armonia con la tua Essere.

Danza il Lavoro
Incontri “fuori dagli schemi”, dedicati alle donne, e perfetti per te che
A) vuoi crearti una professione allineata alla tua Essenza ma non sai da dove iniziare e come muoverti;
B) sei una professionista “sul mercato” già da un po’ e ora vivi un momento di blocco, di transizione o di disallineamento tra Chi Sei e la Tua Arte.
Vuoi approfondire la conoscenza del Mo(n)do "Vivo Come Voglio"?
I draghi qui sotto ti trasporteranno alle pagine in cui ti racconto la Danza dell’Anima, il Lasciarsi Danzare, l’erba voglio, la Legge di Attrazione e il Branding Essenziale che integra la ricerca spirituale con la vita da professionista del cambiamento nell’era digitale.


